Genoa – Lazio, Ballardini: “Con questi tre ingredienti faremo risultato”

Le parole del tecnico rossoblu alla vigilia della sfida con i capitolini

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Domani andrà in scena la 15° giornata di Serie A. Aprirà i battenti il lunch match fra Inter e Crotone, a seguire 7 incontri (fra cui Genoa-Lazio) alle ore 15. In serata, alle 18 si disputerà Benevento-Milan, chiuderà il turno di campionato la gara fra Vecchia Signora e Udinese. Nella conferenza della vigilia, il tecnico del Grifone Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Genoa Channel: “Affrontiamo una grandissima squadra con tanti talenti, servirà correre dal primo all’ultimo minuto e avere motivazioni importanti. Loro non sono soltanto talento puro e fisicità, avremo bisogno di tre ingredienti per spuntarla: attenzione, corsa e motivazioni. Negli ultimi anni, dopo la Vecchia Signora, la Lazio è la squadra che ha vinto più trofei. Ormai sono stabili ad altissimi livelli. Noi abbiamo bisogno di punti, ogni partita è fondamentale. Sappiamo che sulla carta la sfida è difficile, ma per ottenere un buon risultato abbiamo bisogno di fare una grande partita”.

Anche il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: “Chiedo al nuovo anno di tornare nelle zoni nobili del campionato. Sulla Champions ci penseremo a tempo debito, attualmente siamo felici di essere l’unica italiana imbattuta. Dobbiamo ritornare ad essere continui in Serie A. Le prestazioni, nonostante le problematiche, sono state buone. Che ora tornino anche i punti.” 

Il mister piacentino ha lanciato anche un indizio su chi potrebbe affiancare Ciro Immobile nell’assalto di domani al fortino rossoblù: “Pereira si sta ambientato molto bene e sa giocare in diversi ruoli. Può sostituire Luis Alberto, ma anche Correa. Ecco, domani potrebbe giocare proprio al posto del Tucu. Sono convinto che ci darà soddisfazioni. Nonostante i pochi allenamenti sta dando buoni risultati”.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy