Genoa – Lazio, chi accanto a Immobile? Gli indizi di Inzaghi

Il tecnico dei biancocelesti deve scegliere fra tre pretendenti il compagno di attacco di King Ciro

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Inzaghi a Formello

Notizie Lazio

ROMA – Fra meno di 24 ore la Lazio affronterà il primo match del 2021, sperando che il nuovo anno possa essere più continuo di quello appena terminato. Sulla strada dei capitolini ci sarà il Genoa di Ballardini, reduce dalla vittoria esterna sullo Spezia per 2 a 1. Numerosi i problemi di formazione per il club biancoceleste, Inzaghi dovrà rinunciare a pedine importanti sia in difesa che in attacco. Correa non ce la fa, si tenterà di recuperarlo in tempo per il derby del 15 gennaio. Chi sostituirà il Tucu domani pomeriggio? La conferenza del tecnico laziale ha fornito qualche indizio in merito.

MURIQI – In questi anni ci sono stati tanti calciatori che al primo anno non hanno dato subito il massimo, basti pensare a Caicedo, Luis Alberto e Milinkovic. Vedat ha bisogno di sentire la fiducia da parte di tutti. Mi aspettavo qualcosa in più da lui, ma sono convinto che con il tempo saprà legittimare il suo acquisto”.

CAICEDO –Si è parlato anche troppo della sua situazione. Ho un ottimo rapporto con lui, non c’è alcun problema. Basta guardare negli occhi i calciatori per capire che va tutto bene. Con il Diavolo l’ho tenuto a riposo perché credevo che Muriqi avrebbe potuto darci qualcosa di più. Domani potrebbe giocare”.

PEREIRA –Si sta ambientato molto bene e sa giocare in diversi ruoli. Può sostituire Luis Alberto ma anche Correa. Ecco, domani potrebbe giocare proprio al posto del Tucu. Sono convinto che ci darà soddisfazioni. Nonostante i pochi allenamenti sta dando buoni risultati”.

Attestati di stima da parte di Inzaghi per tutti e tre i suoi attaccanti, ma la sensazione è che in vantaggio su tutti sia proprio l’ex Manchester United. D’altronde il belga ha bisogno di una seconda parte di stagione prestigiosa se vuole sperare di essere riscattato dai Red Devils.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy