Genoa – Lazio, i bookmakers prevedono valanghe di gol

La sfida fra i liguri ed i capitolini è terminata spesso con almeno tre gol nelle ultime stagioni

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Se qualcuno volesse seguire una partita ricca di gol e di azioni pericolose, potrebbe tranquillamente optare per Genoa Lazio fra le opzioni di domani pomeriggio. Non si tratta di veggenza da parte nostra, sono i numeri delle ultime uscite che testimoniano come questa gara abbia regalato gare in cui le goleade sono state all’ordine del giorno. Abbiamo detto più volte di come il Grifone negli anni passati sia stata una bestia nera per i biancocelesti, sia in casa che in trasferta, ma negli ultimi due anni i capitolini sono riusciti a fare bottino pieno, espugnando Marassi con il medesimo risultato (2-3).

I bookmakers non credono al ritorno dei rossoblù, reduci dalla vittoria sul campo dello Spezia. L’affermazione dei liguri, infatti, è quotata 5,30. Anche il pareggio viene poco considerato, lo testimonia la quota del 3,90. Negli ultimi sei scontri diretti tale risultato non si è mai verificato. Il successo della Lazio viene dato a 1,68, segno che c’è fiducia su una partenza col piede giusto dei capitolini. Non stupisce infine l’Over 2,5 offerto a 1,73, visto che i gol a raffica sono una caratteristica di tale sfida. I tifosi biancocelesti sperano nel tris, un 2-3 in quel di Marassi sarebbe un risultato esaltante.

A dirigere la gara di domani delle ore 15 fra Genoa e Lazio sarà il signor Calverese della sezione di Teramo. I biancocelesti possono vantare un bilancio positivo con il fischietto abruzzese: su 24 incontri sono arrivate 15 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. L’ultimo precedente risale al 1 agosto scorso, quando i capitolini subirono il 3 a 1 ad opera del Napoli. La Lazio risulta essere la squadra più volte arbitrata da Calvarese.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy