notizie lazio

Gentile: “Il campionato va giocato, la Lazio è stata eccezionale”

Notizie Lazio - I momenti più belli della stagione

Claudio Gentile, ex difensore ed allenatore, ha commentato il cammino dei biancocelesti in campionato. Secondo lui la Lazio meriterebbe il titolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex difensore ad allenatore di calcio Claudio Gentile, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb. Il campione del mondo con la Nazionale nel 1982 ha parlato a lungo del campionato e delle sue sorti, secondo l'ex calciatore sarebbe bello se si potesse continuare con il testa a testa tra Juventus e Lazio:

"Non appena questo periodo sarà terminato, bisognerà subito riprendere con lo svolgimento del campionato. Qualcuno dice che i primi giorni di maggio si potrebbe ricominciare a giocare. Questo non so dirlo, ma l'importante è che si riprenda. Un campionato come quello a cui abbiamo assistito merita una conclusione degna. Annullarlo sarebbe lasciare in sospeso il vincitore. Sarà necessario lavorare per fare in modo che quando questo periodo sarà finito, si potrà tornare a giocare. Mi aspetto che sarà ancora lotta tra Juventus e Lazio, ma devo ammettere che i biancocelesti hanno dimostrato di avere qualcosa in più rispetto all'Inter. I nerazzurri ad inizio stagione sembravano i veri favoriti. I capitolini stanno facendo delle cose eccezionali al secondo posto. Una cosa è certa: non è detto che alla fine la spunterà la Juventus".

Potresti esserti perso