Notizie Lazio
—ROMA - L'ex calciatore del Bari, Gerson Caçapa, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Tuttomercaweb. L'ex calciatore si è soffermato anche su quando sia bella la Lazio quando esprime il suo calcio:
notizie lazio
ROMA - L'ex calciatore del Bari, Gerson Caçapa, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Tuttomercaweb. L'ex calciatore si è soffermato anche su quando sia bella la Lazio quando esprime il suo calcio:
"Abito a Roma e quest'anno ho seguito la Lazio tre volte allo stadio ed ha sempre vinto. Il derby dal vivo? Un'atmosfera bellissima. I biancocelesti sono ad un punto dalla vetta e giocano bene. L'Inter ha lasciato qualcosa per strada. La Juventus possiede diversi calciatori forti, Sarri ha adottato un modo diverso di giocare, cerca di più le verticalizzazioni con gli uomini che si buttano negli spazi. Da Cristiano Ronaldo a Dybala c'è tanta qualità. Prezioso anche il recupero di Chiellini, pilastro in difesa. la Lazio non molla. Dei capitolini ammiro molto Acerbi, è migliorato tanto. Sa comandare la difesa ed arrivato fino alla Nazionale. Il centrocampo poi è fantastico, Lazzari è la ciliegina sulla torta. E' capace di saltare l'uomo e di mettere in difficoltà le difese avversarie. I brasiliani? Luiz Felipe è eccezionale accanto ad Acerbi. Poi c'è Lucas Leiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA