notizie lazio

Ghirelli: “Non concordo con Lotito di far riprendere gli allenamenti”

Extra Lazio - Serie C definiti i gironi

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, non è d'accordo con la scelta del presidente della Lazio Claudio Lotito di tornare ad allenarsi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - I pensieri di tutto il mondo sono per l'emergenza Covid-19 che sta mettendo in ginocchio il pianeta. Naturalmente però le varie sfaccettature della vita, seppur ridimensionate, non hanno cessato di esistere. Questo vale anche per il calcio. Da qualche ora il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, ha commentato la scelta del presidente Claudio Lotito di far riprendere gli allenamenti ai calciatori della Lazio. Il numero uno della Lega Pro si è trovato in disaccordo. Secondo Ghirelli in questo momento la priorità è salvaguardare chiunque dal contagio. Nonostante ciò i biancocelesti, che hanno tutti quanti voglia di continuare a lottare per il titolo, dovrebbero tornare ad allenarsi a Formello lunedì prossimo. Di seguito ecco le parole di Ghirelli ai microfoni di Sportitalia circa le scelte adottate dalla compagine capitolina:

"Noi in quanto Lega Pro abbiamo ascoltato i pareri delle autorità sanitarie, la salute in questo caso è al primo posto. Il calcio viene dopo. E per i ragazzi piccoli bisogna assicurare maggior prudenza, una difesa netta, sono il futuro e vanno salvaguardati. Non concordo ad esempio con la scelta di Lotito di far riprendere alla Lazio gli allenamenti: c'è la federazione medico-sportiva che ha dato direttive, adeguiamoci".

Potresti esserti perso