Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Giannichedda: “Lazio, credi allo scudetto. E su Milinkovic…”

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio

L'ex centrocampista della Giuliano Giannochedda, ha parlato dei biancocelesti e della loro straordinaria stagione che ancora deve finire

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio Giuliano Giannichedda, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della stagione fino a questo momento disputata dai biancocelesti. Lìex mediano ha parlato di diversi aspetti, dalla corsa per il primo posto in campionato alle qualità di Milinkovic-Savic:

"Milinkovic o Pogba? Il francese a livello internazionale ha dimostrato di essere un giocatore stratosferico. Ha vinto di tutto, dallo scudetto alla Champions. Sono diversi anni che è al top. Credo che sia più forte di Milinkovic. Il centrocampista biancoceleste è un grande giocatore, ma a livello europeo ha fatto poco. Se non hanno speso cifre folli per lui è perché non è ancora maturo sotto questo punto di vista. Scudetto? La Lazio ci crede, c'è entusiasmo e si percepisce. Bisognerà vedere cosa succederà nello scontro diretto. I calciatori capitolini sanno di potercela fare, per questo daranno battaglia fino all'ultimo. Al momento non si sa quando si riprenderà. Ogni giorno la situazione cambia e il picco si allontana. Si parla di metà aprile (per finire la quarantena, ndr). Ma il campionato ripartirebbe a maggio. Potrebbe anche ricominciare tutto, ma il dubbio è che la situazione potrebbe non essere scongiurata del tutto. Magari ci sarà una qualche misura straordinaria che permetterà di giocare d'estate".

Potresti esserti perso