Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Gregucci: “Inzaghi con il suo staff manterranno la Lazio in condizione”

Lazio; parla Angelo Gregucci

L'ex difensore della Lazio, Angelo Adamo Gregucci, ha espresso la sua opinione sula campionato di Serie A attualmente sospeso e non solo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Angelo Adamo Gregucci, ha parlato della situazione legata la coronavirus. La pandemia sta attanagliando il mondo intero, una della regione più colpite è stata l'Italia, in particolar modo la Lombardia. L'ex difensore ha espresso grande solidarietà nei confronti di chi ogni giorno combatte a favore dei malati. Le strutture ospedaliere insieme al persone stanno facendo un grandissimo lavoro. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Radiosei, non è mancato un pensiero sul calcio giocato:

"Questo momento lo sto vivendo con pazienza forzata. Solitamente sono molto attivo, vedo tantissimi campionati. Poi ho accantonato per il giardinaggio. Adesso mi darà all'orto botanico. A parte gli scherzi, la situazione è difficile ma abbiamo degli eroi. In Italia il sistema sanitario è meraviglioso, ho visto cose che mi inorgogliscono. Ed io sono spesso critico. Nel nostro Paese ce ne sono state di eccellenze, ma non le abbiamo vissute dal vivo. Ora è tutta un'altra storia. La cosa terrificante non è stata solo la morte. Bergamo ne è un esempio. Vedere i mezzi dell'esercito portar via le salme ha fatto un certo effetto. Terrificante ripensarci. Per fortuna c'è delicatezza e sensibilità, loro mi rendono orgoglioso di essere italiano. Per quanto riguarda il calcio, il tecnico dovrà essere bravo a mantenere la squadra in forma. Sotto tutti i punti di vista. I preparatori daranno ai calciatori della Lazio delle linee guide da seguire che li manterrà in condizione".