• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Il prof. Rodia: “Tesserati posti in isolamento per precauzione, situazioni da verificare”

Il professor Fabio Rodia, dottore e coordinatore dello staff medico della Lazio, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio, in merito all’emergenza Covid-19 emersa in casa Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il professor Fabio Rodia, dottore e coordinatore dello staff medico della Lazio, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio, in merito all’emergenza Covid-19 emersa in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Durante l’analisi dei tamponi da parte dell’UEFA svolti lunedì, sono state riscontrare alcune criticità dubbie, da verificare nei prossimi giorni. Per scongiurare ogni problema, la società ha subito isolato questi soggetti interessati, presso il proprio domicilio, in attesa di ulteriori esami. Adesso nei prossimi giorni ci saranno maggiori approfondimenti e vedremo il da farsi, anche in vista della gara con il Torino. L’unica cosa da sottolineare è che questi casi sono tutti da verificare, ma per precauzione e nel rispetto di tutte le regole vigenti, la società ha posto questi tesserati in isolamento a casa. Gli altri stanno tutti bene, c’è un bel clima e siamo pronti alla gara di questa sera”.

notizie Lazio: Immobile e Luis Alberto
notizie Lazio: Immobile e Luis Alberto
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy