Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Immobile: “Rimaniamo vicini in questo momento così difficile”

Lazio: bomber Ciro Immobile

Insieme alla Curva Nord, anche Immobile è sceso in campo nella raccolta fondi organizzata dai tifosi della Lazio nella lotta al coronavirus

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La Curva Nord sta da tempo raccogliendo dei fondi per aiutare le strutture e il persone impegnato in questa lotta contro il coronavirus. Tra i tanti testimonial che hanno virtualmente abbraccio l'idea ci sono anche diversi calciatori. L'ultimo, in ordine temporale, è stato Ciro Immobile. Il bomber e leader della Lazio in campo, ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità anche fuori dal manto erboso. Ogni volta che può, il centravanti capitolino dà il suo contributo. In campo come nella vita. Attraverso un video pubblicato sulla pagina Instagram della tifoseria organizzata della Lazio, Immobile ha voluto esprimere il suo pensiero. Naturalmente Ciro ha invitato anche gli altri ad aderire a questa iniziativa. Ecco le sue parole per la Voce della Nord:

"Volevo dire che i ragazzi della Curva Nord della Lazio, stanno facendo una raccolta fondi per l'Ospedale San Paolo di Civitavecchia. Lo scopo è quello di acquistare mascherine e autorespiratori. Una cosa molto importante. Mi raccomando restiamo vicini in questo momento così difficile per tutti. Un abbraccio, mi auguro di rivedervi presto".

Potresti esserti perso