• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, ancora nessuna vittoria sul campo del Crotone

Simone Inzaghi vuole che la Lazio vinca la sua prima partita nella storia sul campo del Crotone. Il match è in programma sabato pomeriggio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – La Lazio, sul campo del Crotone, nella sua storia più che centenaria non ha mai vinto. Bisogna però dire anche che le partite giocare dai due club, finora sono state appena quattro. L’ultima volta che i biancocelesti furono impegnati sul campo dei rossoblù, fu nella penultima giornata del campionato 2017/18. In molti ricorderanno l’errore di Felipe Caicedo che, in un certo senso, costò la qualificazione alla Champions League. La giornata successiva alla sfida con i pitagorici, i capitolini affrontarono l’Internazionale in casa e persero 2-3. La sfida contro i meneghini di quell’anno lì è destinata a rimanere nella storia. Così come sarà indimenticabile quello stesso campionato in cui la formazione di Simone Inzaghi poté lamentare più di qualche dubbio decisione arbitrale.

Notizie Lazio: Giovanni Stroppa
Notizie Lazio: Giovanni Stroppa

I PRECEDENTI – Quella di sabato sarà una partita totalmente diversa a distanza di anni. Ma oltre alla sfida sopracitata, finita 2-2, l’altro precedente in trasferta è altrettanto amaro. Il bottino della Lazio sul campo del Crotone è infatti di un solo punto. Tant’è che la prima sfida in assoluto venne vinta dai calabresi per 3-1. Era il 28 maggio del 2017 e se la formazione dell’allora tecnico Davide Nicola riuscì a confermarsi in Serie A, fu soprattutto per merito dei 3 punti intascati contro i biancocelesti. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato alle 15:00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy