• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi a Sky: “I ragazzi erano molto carichi. Emergenza in difesa? Siamo corti…”

Il tecnico biancoceleste parla nel post match di Cagliari Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA- Un soddisfatto mister Inzaghi commenta la vittoria contro il Cagliari:

IL VENTO –  Vento a favore nel primo tempo? C’era questa variabile il ornare che abbiamo gestito bene. Abbiamo vinto una partita importante in un campo dove faticheranno tutti.

ARRIVA L’ATALANTA- I ragazzi sono stati bravissimi. Hanno fatto una gara molto seria. Magari avremmo potuto concretizzare di più. Atalanta? Ci attende una partita molto delicata e faremo di tutto per farci trovare pronti. Cercheremo di recuperare forze ed energie per fare bene.

EMERGENZA IN DIFESA – Sono soddisfatto di tutti: abbiamo delle difficoltà numeriche oggettive. Vedere Parolo giocare nei tre é grande soddisfazione. La squadra si sacrifica. Parolo pero é un’ottima mezzala e farà questo. Adesso siamo in difficoltà e dobbiamo stringere i denti.

MARUSIC E LAZZARI – I due esterni? Sono soddisfatto della loro partirà, ma di tutti i ragazzi.

VITRORIA – Vittoria di stasera?  Sí me l’aspettavo. Erano molto concentrati e si è visto.

EMERGENZE COME DURANTE IL LOCKDOWN? Leggermente meglio, ma ho problemi in difesa. Sono felicissimo per Parolo. È una squadra con grandi valori e mi regalano grandi emozioni. Sono molto seri e hanno un attaccamento speciale alla maglia.

FRATELLI INZAGHI – Io più forte di Pippo? Ognuno ha il suo percorso. Io posso dire che ci unisce la passione è il sacrifico. Io sono felice per i miei genitori, che oggi si saranno divisi le partite.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy