Inzaghi sui portieri: “Deciderò all’ultimo”, ma uno dei due è in vantaggio

Il mister biancoceleste non si sbilancia sugli estremi difensori della Lazio

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Reina e Strakosha

Notizie Lazio

ROMA – Non c’è conferenza stampa di Inzaghi in cui i giornalisti non provino a strappare al tecnico biancoceleste il nome del portiere titolare della gara che è di volta in volta alle porte. Anche oggi pomeriggio alla domanda sul ballottaggio Reina-Strakosha, il mister della Lazio ha risposto in maniera diplomatica: “Sceglierò di partita in partita. Thomas è stato un valore aggiunto in questi anni e sono contento di Reina in questo momento. E’ una fortuna avere due grandissimi portieri”.

 

Secondo le indicazioni che arrivano da Formello, l’estremo difensore spagnolo gode di un leggero vantaggio sul collega albanese. Le riserve verrano sciolte con molta probabilità nella rifinitura di domattina. Di seguito la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Verona:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy