• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi: “Complimenti alla mia Lazio”

Inzaghi: “Complimenti alla mia Lazio”

Il tecnico biancoceleste elogia la sua squadra, capace di ottenere la quarta vittoria consecutiva in campionato, nonostante le fatiche di coppa

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio si godrà la sosta con il terzo posto in coabitazione con il Cagliari, 24 punti in 12 incontri equivalgono ad una perfetta media inglese che fa ben sperare in ottica Champions. Dopo la bella vittoria per 4 a 2 sul Lecce, il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1 decantando l’impresa della sua squadra: “Questi ragazzi meritano un plauso, non dimentichiamo che 48 ore fa abbiamo fatto una gara dispendiosa contro il Celtic e dovevamo recuperare in pochissimo tempo per il match di oggi col Lecce”.
Inzaghi ha inoltre aggiunto: “Dobbiamo sicuramente migliorare perché anche contro il Lecce abbiamo commesso delle disattenzioni, ma non ho niente da dire a questi ragazzi. Dobbiamo continuare così e lavorare su noi stessi, nel secondo tempo avevamo qualche giocatore più fresco che ci ha dato una mano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy