Notizie Lazio
—Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, in lotta con la Lazio per lo scudetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue principali parole sui capitolini:
notizie lazio
Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, in lotta con la Lazio per lo scudetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue principali parole sui capitolini:
"Se ho guardato il calendario della Lazio? Sinceramente no e non mi interessa. Sarò retorico e banale quando dico queste cose ma io penso solo alla mia squadra e penso di partita in partita. Si gioca in un periodo in cui solitamente non si va in campo, il periodo è atipico. Guardiamo alla singola partita, c'è un livello che va crescendo dopo ogni gara. Anche per questo al momento non faccio turnover, perché è come se si fosse nelle gare pre-campionato dove vanno messi minuti nelle gambe. Solo dopo inizierà il problema inverso, quello dell'accumulo degli impegni. Da allenatore dico no categorico ad anticipare le gare di mezz'ora, c'è troppo caldo. Alle 17 sarà una fornace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA