Kishna: “Non sarà un problema ridurmi lo stipendio. Sono grato alla Lazio”
Lazio: parla Ricardo Kishna
L'esterno mancino ancora sotto contratto con la Lazio, ha recentemente parlato del suo passato, del suo presente e del suo futuro con il club
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - La Lazio ha il suo da fare, come molte altre società, anche in questo periodo così delicato. Con la sorte dei campionati ancora incerta, il club biancoceleste sta organizzando il taglio degli stipendi per far fronte ai danni economici dovuti al coronavirus. Tra i tanti giocatori ancora sotto contratto con i capitolini, c'è anche l'olandese Ricardo Kisha. L'ex Ajax arrivo diversi anni fa alla Lazio, debuttando in maniera eccellente riuscendo a trovare il goal contro il Bologna. Da quel momento l'esterno mancino ha avuto un calo, dovuto soprattutto ai suoi numerosi problemi fisici. Di recente Kisha ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rtlnieuws circa il suo prosieguo al club:
"Ho passato l'ultimo periodo della mia vita negli USA per recuperare dall'infortunio al ginocchio. Non è stato facile tornare in Olanda. Adesso io e la mia compagna siamo tornati a casa, ad Amsterdam, un posto per noi sicuro. Sono ancora sotto contratto con la Lazio, io e il club non ci siamo sentiti. Dicono che tra qualche mese i contratti saranno rinnovati in automatico. Vedremo cosa succederà. Un po' di soldi da parte li ho messi. Non è quello il problema. Se dovrò tagliarmi lo stipendio non avrò problemi nel farlo. Non posso di certo parlare male dei biancoceleste. Nonostante abbia saltate molte gare, la società decise lo stesso di rinnovarmi il contratto. Sono grato per quello che mi hanno dato".