Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lady Correa: “Spagna svegliati, nessuno deve uscire”

Lazio: Correa e Desirée

Desirée Cordero, compagna di Joaqui Correa fantasista della Lazio, ha mandato un messaggio forte e chiaro alla Spagna circa il coronavirus

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La compagna di Joaquin Correa, la modella spagnola Desirée Cordero, ha lanciato un messaggio a tutta la Spagna. Consapevole dell'emergenza che il coronavirus può portare, dato che il Tucu sta vivendo in prima la situazione qui in Italia da settimane, ha mandato un suo messaggio ai connazionali iberici. Oltre ad essere bella, si è dimostrata anche sensibile e con cervello. L'invito di Desirée, trasmesso sui suoi canali social, è quello di restare a casa e di non uscire assolutamente. Solo così si potrà combattere tutti insieme contro un nemico tale. Dopo la Cina e l'Italia, i primi Paesi ad essere maggiormente colpiti, anche il resto del mondo si sta attrezzando per vincere questa sfida. Con sacrificio da parte di tutto la vittoria è un risultato che si può ottenere. In futuro ne varrà la pena di questi sforzi. Di seguito ecco le parole di Lady Correa sul suo profilo Instagram ufficiale:

"Restate nelle vostre case, gli andalusi sono quelli che hanno dato l'esempio in tutta la Spagna inviando uova. Gli spagnoli si devono svegliare. Non si esce, nessuno deve uscire, ma tutti dobbiamo restare uniti".

Potresti esserti perso