• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, a casa Immobile è già Natale. Jessica: “Ho bisogno di serenità”

Jessica Melena e Ciro Immobile, hanno già addobbato l’albero di Natale a casa loro. La donna del bomber ha detto di aver bisogno di serenità

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro e Jessica

Notizie Lazio

ROMA – Manca poco più di un mese a Natale e il clima sembra ancora quello della Primavera, eppure a casa Immobile un bell’albero è già stato addobbato. La compagna di King Ciro, Jessica Melena, ha pubblicato un video su Instagram e ha dichiarato di aver bisogno di un po’ di serenità, visto il periodo poco sereno:

Lazio: Jessica racconta Ciro
Lazio: Jessica racconta Ciro

“Si lo so sono un po’ in anticipo. Ma ho bisogno di un po’ di serenità nell’aria…specialmente ora. Non so fin da bambina, appena stava per avvicinarsi il Natale, sentivo dentro una sensazione di felicità,forse perché immaginavo (nei pensieri di una bambina) che in quel periodo tutti erano un po’ più buoni,si respirava amore nell’aria…ed io ero così felice.. E adesso vedere questi tre terremoti, fermarsi davanti a quelle lucette, osservarle, facendomi tante domande, mi riporta indietro nel tempo, a quella beata spensieratezza che solo i bambini hanno. Mi sento così piena d’amore che tutti i brutti pensieri vanno via”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy