• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Agostinelli: “Bene il mercato ma serve altro. E su Acerbi…”

Lazio, Agostinelli: “Bene il mercato ma serve altro. E su Acerbi…”

Il mister Andrea Agostinelli è tornato a parlare di Lazio. L’ex biancoceleste è soddisfatto del mercato ma si aspetta anche altro

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Francesco Acerbi

Notizie Lazio

ROMA – Il tecnico ed ex giocatore della Lazio Andrea Agostinelli, è recentemente intervenuto ai microfoni di TMW per parlare delle operazioni di mercato del club biancoceleste:

“Lotito agisce così sul mercato, non bisogna meravigliarsi del fatto che il presidente della Lazio agisce sul finale. Fin qui mi sembrano dei buoni colpi quelli messi a segno dalla società. Certo manca ancora qualcosa, in difesa specialmente. Serve un calciatore importante in grado di essere titolare sin da subito. Caicedo lo avrei trattenuto. Serve un vice Leiva. Mi fa piacere che sia arrivato Reina, ha portato positività nello spogliatoio. Mi aspetto altri colpi da parte del club. Acerbi? Parliamo di un ragazzo intelligente. Dopo aver giocato delle stagioni alla grande è normale che richieda un adeguamento di contratto. Immobile? In Nazionale avrebbe bisogno di una squadra su misura per lui. Riesce a dare il meglio di sé solo quando è supportato. Sa fare goal e vede la porta come quasi nessun’altro. Tuttavia avrebbe bisogno di qualcuno con cui duettare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy