Lazio, Agostinelli: “Bisogna tornare alla vittoria per ritrovare fiducia”
Notizie Lazio - Parla Agostinelli
La Lazio può e deve vincere domani sera contro la Fiorentina. Parola dell'ex calciatore biancoceleste, ora tecnico, Andrea Agostinelli
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - L'ex calciatore della Lazio, Andrea Agostinelli, ha detto la sua sulla partita della Lazio di domani. alle 21:45 i biancocelesti affronteranno la Fiorentina con la voglia di tornare a vincere. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Radiosei:
"La Lazio dovrà dimostrare di avere carattere, mi aspetto una grande reazione contro la Fiorentina dopo la rimonta subita nei confronti dell'Atalanta. Non si può tornare indietro ma non si possono nemmeno più commettere certi sbagli. Una vittoria ai danni dei violi concederebbe fiducia e aiuterebbe a ritrovare la giusta mentalità. La formazione di Beppe Iachini sarà motivata a fare bene visto che non è ancora salva. Ci vorrà attenzione da parte dei biancocelesti. Un anno fa i toscani hanno centrato la salvezza all'ultima giornata. Niente allarmismi, adesso l'obiettivo è tornare a vincere. Nulla è impossibile".