Lazio, Agostinelli: “Bisogna tornare alla vittoria per ritrovare fiducia”

La Lazio può e deve vincere domani sera contro la Fiorentina. Parola dell’ex calciatore biancoceleste, ora tecnico, Andrea Agostinelli

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ex calciatore della Lazio, Andrea Agostinelli, ha detto la sua sulla partita della Lazio di domani. alle 21:45 i biancocelesti affronteranno la Fiorentina con la voglia di tornare a vincere. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Radiosei:

“La Lazio dovrà dimostrare di avere carattere, mi aspetto una grande reazione contro la Fiorentina dopo la rimonta subita nei confronti dell’Atalanta. Non si può tornare indietro ma non si possono nemmeno più commettere certi sbagli. Una vittoria ai danni dei violi concederebbe fiducia e aiuterebbe a ritrovare la giusta mentalità. La formazione di Beppe Iachini sarà motivata a fare bene visto che non è ancora salva. Ci vorrà attenzione da parte dei biancocelesti. Un anno fa i toscani hanno centrato la salvezza all’ultima giornata. Niente allarmismi, adesso l’obiettivo è tornare a vincere. Nulla è impossibile”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy