Lazio, Agostinelli: “Gotze? La sua carriera è in fase calante”

Mario Gotze il prossimo anno potrebbe ritrovarsi a giocare in Italia, secondo Andrea Agostinelli però potrebbe non fare al caso della Lazio

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Mario Gotze

Notizie Lazio

ROMA – Mario Gotze ha espresso la volontà di venire a giocare in Italia, preferibilmente nella Capitale. Di recente il calciatore prossimo a salutare il Borussia Dortmund è diventato padre e ha chiamato suo figlio Rome. Riguardo ad un possibile passaggio alla Lazio, ha espresso il suo parere il mister Andrea Agostinelli ai microfoni di Radiosei:

“Gotze alla Lazio? Lui può anche aver chiesto informazioni per un trasferimento, ma bisogna vedere com’è disposto il club. Si tratta certamente di un giocatore di grande talento che si è perso col passare degli anni. Forse fisicamente non gode di buona salute. Se dovesse arrivare in biancoceleste, dovrà essere bravo a trovare le giuste motivazioni. Potrebbe anche riscoprirsi regista davanti alla difesa dopo una vita da trequartista, ma ci vuole intelligenza calcistica. Klose? Non mi sarei aspettato che Immobile riuscisse a fare meglio. Del resto il tedesco è tra i cinque migliori calciatori che ha vestito la maglia della Lazio”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy