notizie lazio

Lazio, Agostinelli: “Scudetto possibile se la Juve è questa”

Notizie Lazio: lotta scudetto

L'ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli, ha espresso il suo parere sulle possibilità della Lazio di diventare campione d'Italia

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Andrea Agostinelli, ex calciatore della Lazio ed ora allenatore, è tornato a parlare ai microfoni di Radiosei delle possibilità che hanno i biancocelesti di vincere lo scudetto:

"La Juventus ha un problema: non si rende molto pericolosa. Puoi anche non fare goal, ma se tiri più volte in maniera insidiosa verso la porta avversaria qualcosa succede. Loro però non lo fanno, preferiscono il fraseggio. Hanno un gioco lento e in questo periodo si nota di più. Il Napoli ha giocato bene coprendosi e mettendo in difficoltà gli avversari. Sarri è un ottimo allenatore, ma non credo che tra lui e i giocatori ci sia la giusta intesa. Scudetto? Ad oggi la Juve non mi sembra una squadra temibile, ho dei dubbi sul fatto che riesca a battere il Bologna. Alla luce di tutto questo assumo più fiducia sulle possibilità della Lazio. Bisognerà però vedere come scenderanno in campo gli uomini di Inzaghi. Una vittoria subito contro l'Atalanta sarebbe il massimo".