Notizie Lazio
—ROMA - Ai microfoni ufficiali della Lazio ha parlato l'ex attaccante del Padova Cristian Altinier. Oggi alle 17 i biancocelesti sfideranno la formazione veneta nella seconda amichevole precampionato.
notizie lazio
ROMA - Ai microfoni ufficiali della Lazio ha parlato l'ex attaccante del Padova Cristian Altinier. Oggi alle 17 i biancocelesti sfideranno la formazione veneta nella seconda amichevole precampionato.
"Ricordo il goal segnato in amichevole quattro anni fa. Per chi come me non ha mai giocato in Serie A segnare alla Lazio è una qualcosa di indimenticabile, anche se solo in una amichevole. Il Padova quest'anno punta alla Serie B, quindi i biancocelesti si troveranno di fronte una squadra organizzata. Il percorso dei capitolini è stato grandioso, la società ha puntato su alcuni giocatori ed è stata in grado di valorizzarli. Immobile è la ciliegina sulla torta di questo progetto. Elementi del genere se confermati saranno importanti anche per la prossima stagione. Non sarà facile avere a che fare con il campionato, Coppa Italia e Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA