Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Altobelli: “Scudetto? Ancora lotta tra Lazio e Juve, anche se l’Inter…”

Notizie Lazio: Alessandro Altobelli

L'ex attaccante Alessandro Altobelli ha espresso il suo parare sulla ripresa del campionato. Per lo scudetto sarà ancora lotta Lazio-Juventus

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Da poche ore anche in Italia si è tornati a giocare a calcio. Juventus e Milan si sono affrontate nella prima semifinale di Coppa Italia, il verdetto è stato che saranno i bianconeri i primi finalisti. Al termini di un match a reti bianchi, la formazione di Sarri ha messo piede nel turno successivo o ora deve solo aspettare prima di sapere chi sarà la sua avversaria, se l'Inter o il Napoli. Assegnata la coppa nazionale si potrà poi ripartire con la Serie A. A tal proposito Alessandro Altobelli ha recentemente espresso il suo punto di vista sulla lotta scudetto. Sulle pagine di Leggo l'ex calciatore ha dichiarato di credere ancora al duello tra Juventus e Lazio. Attenzione però, con una striscia positiva anche l'Inter tornerebbe alla carica:

"A parer mio la favorita per la vittoria finale è ancora la Juventus, anche se in queste partite può accadere di tutti. Se la stagione non si fosse interrotta credo che la Lazio avrebbe avuto delle serie possibilità di farcela. Adesso le incertezze sono molte, non sappiamo bene che tipo di lavoro hanno svolto le squadre in questo periodo. Dovranno riprendere confidenza con il terreno di gioco. Credo che il testa a testa rimarrà tra Lazio e Juventus, ma l'Inter può ancora dire la sua. Se mette in fila qualche vittoria importante, allora potrebbero rientrare in corsa anche i nerazzurri".