Lazio, ancora problemi d’infermeria per mister Inzaghi

La Lazio è ancora alle prese con diversi giocatori infortunati: il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare a meno di alcune pedine

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: allenamento Formello

Notizie Lazio

ROMA – Il ritorno di Senad Lulic in campo con la Lazio continua a slittare. Nelle ultime settimane il capitano si era visto in campo e si pensava che Simone Inzaghi avrebbe potuto contare su di lui nelle prossime uscite. Purtroppo però, come riportato in giornata da più fonti, il laterale sinistro si sarebbe diretto verso la Germania per sistemare i suoi problemi fisici. A questo punto il bosniaco potrebbe tornare in campo l’anno prossimo, magari in concomitanza con gli ottavi di finale di Champions League. Nei desideri del capitano c’è quello di prendere parte alla massima competizione continentale.

notizie Lazio: differenze tra tamponi
Notizie Lazio: Inzaghi a Formello

GLI ALTRI – Problemi anche per Luiz Felipe e Vedat Muriqi. Il difensore brasiliano avrebbe ancora dei problemi alla caviglia e il tecnico piacentino sembrerebbe costretto a dover ancora fare a meno di lui. Al suo posto pronto a fare gli straordinari Patric. Fuori anche Vedat Muriqi: per il Pirata dei Balcani si teme uno stop di almeno un paio di settimane per lo stiramento della coscia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy