Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Armini sui social: “Sogno di essere titolare in prima squadra”

Il difensore e capitano della Lazio Primavera, Nicolò Armini, ha risposto alle domande dei suoi follower su proprio profilo Instagram

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Nicolò Armini è giovane ma ha già le idee chiare. Il capitano della Lazio Primavera ha voglia di lavorare sodo per far parte della rosa della prima squadra, e magari fare presto coppia con Acerbi. Il giovane difensore ha risposto ad alcune domande dei suoi follower sul proprio account Instagram. Il centrale classe 2001 parla come un vero leader ed ogni volta che può ricorda il suo amore per la maglia della Lazio. Il futuro della difesa biancoceleste potrebbe essere proprio nei suoi piedi:

"Il momento più emozionante della mia vita è stato l'esordio in Serie A. Quando ho giocato contro il Bologna mi sentivo come all'interno di una bolla. Ero emozionato tantissimo ma anche molto concentrato su quello che dovevo fare. Ho realizzato quanto accaduto solo il giorno dopo che ho potuto rivedere la partita. Lavoro duro ogni giorno per essere il titolare della prima squadra. Voglio realizzare il mio sogno. Sarebbe un onore fare coppia con Acerbi. Sono cresciuto giocando nella difesa a 4, ma mi piace molto anche la difesa a 3. Il mio idolo è Alessandro Nesta. Spero che la Primavera possa tornare a lottare per i traguardi che merita.".

Potresti esserti perso