• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Atalanta, Wilson: “Sconfitta pesante, vincere avrebbe dato slancio”

L’ex capitano dello Lazio, Pino Wilson, si è rammaricato dalla prova offerta dai biancocelesti contro l’Atalanta in Serie A

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: partita Atalanta

Notizie Lazio

ROMA – La brutta sconfitta subita dalla Lazio contro l’Atalanta deve servire da lezione. I bergamaschi al momento sono più forti dei biancocelesti e solo lavorando con intensità gli uomini di Simone Inzaghi potranno raggiungere il top della forma. Al termine della partita, l’ex difensore Pino Wilson è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

“La serata sembrava nata bene, poi siamo cascati nello stesso tranello dell’anno scorso. Non possiamo sempre regalare all’Atalanta tre goal di scarto. Loro hanno di certo qualcosa in più di noi. Peccato, nei primi minuti la musica sembrava diversa. Sono bravi, giocano a memoria e la Lazio non è stata attenta. Ci voleva più cuore che testa. I nerazzurri non regalano nulla e puniscono quando devono farlo. Risultato pesante, non c’erano tre goal di scarto. Sconfitta pesante nei numeri, speriamo che domani lo spirito cambi. La sconfitta non pregiudica nulla, ma poteva essere un trampolino di lancio. Sarebbe stato bene dimostrarsi più forti dei bergamaschi”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy