Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio-Atalanta, Wilson: “Sconfitta pesante, vincere avrebbe dato slancio”

notizie Lazio: partita Atalanta

L'ex capitano dello Lazio, Pino Wilson, si è rammaricato dalla prova offerta dai biancocelesti contro l'Atalanta in Serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La brutta sconfitta subita dalla Lazio contro l'Atalanta deve servire da lezione. I bergamaschi al momento sono più forti dei biancocelesti e solo lavorando con intensità gli uomini di Simone Inzaghi potranno raggiungere il top della forma. Al termine della partita, l'ex difensore Pino Wilson è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

"La serata sembrava nata bene, poi siamo cascati nello stesso tranello dell'anno scorso. Non possiamo sempre regalare all'Atalanta tre goal di scarto. Loro hanno di certo qualcosa in più di noi. Peccato, nei primi minuti la musica sembrava diversa. Sono bravi, giocano a memoria e la Lazio non è stata attenta. Ci voleva più cuore che testa. I nerazzurri non regalano nulla e puniscono quando devono farlo. Risultato pesante, non c'erano tre goal di scarto. Sconfitta pesante nei numeri, speriamo che domani lo spirito cambi. La sconfitta non pregiudica nulla, ma poteva essere un trampolino di lancio. Sarebbe stato bene dimostrarsi più forti dei bergamaschi".