00:02 min

notizie lazio

Lazio, Avv. Gentile: “Tamponi irregolari? Società sarebbe parte lesa”

redazionecittaceleste

L'avvocato della Lazio, il dottor Gian Michele Gentile, è tornato a parlare della situazione tamponi tra le fila biancocelesti

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ieri l'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, aveva parlato in esclusiva ai nostri microfoni dell'audizione tra la Procura della FIGC e il responsabilesanitario del club il dottor Ivo Pulcini. Oggi, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il legale ha voluto aggiungere alcune cose:

"Precisiamo: il colloqui tra la Procura e il dottor Pulcini è stato rinviato non perché l'ho chiesto esplicitamente ma perché avevo degli impegni che non mi hanno permesso di essere presente. Ho fatto richiesta ed è stato accolto il rinvio. L'incontro ci sarà nei prossimi giorni (giovedì, ndr). Ci tengo a specificare che il responsabile sanitario ella Lazio non è indagato, ma risponderà semplicemente a delle domande della Procura. Tamponi ad Avellino? La squadra con il processo penale e con la faccenda di Avellino non c'entra niente e se ci entrerà, sarà come parte offesa. L'eventuale processo riguarderebbe l'imprenditore e non la squadra. Lazio parte lesa, se i tamponi sono stati refertati in modo errato. Attacco mediatico? Impensabile che un club mandi appositamente un giocatore contagiato in campo. Così da fargli infettare anche tutti gli altri compagni. Fa riflettere che un giornale nazionale martelli in quel modo".