ESCLUSIVA – Lazio, l’avvocato Gentile: “Audizione con Procura Federale? Una sciocchezza che Pulcini non si è presentato”

Le parole dell’avvocato Gentile circa l’audizione in programma oggi tra il responsabile sanitario della Lazio e la procura federale

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: calcio e coronavirus

Notizie Lazio

ROMA – L’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, ha fatto chiarezza sull’audizione in programma oggi tra la Procura Federale e il responsabile sanitario biancoceleste il dottor Ivo Pulcini:

Notizie Lazio: Claudio Lotito
Notizie Lazio: Claudio Lotito

“Ho sentito la Procura Federale e ho concordato io il rinvio dell’audizione con il dottor Ivo Pulcini per via dei miei impegni di lavoro. Non è vero che è stato lui a non presentarsi. Probabilmente andremo giovedì, dobbiamo solo accordarci con l’orario”.

Stando a quanto è stato riportato da più fonti, sarebbe stato il medico del club capitolino a non presentarsi. Invece l’avvocato della società ha replicato ai nostri microfoni con la speranza di mettere le cose al loro posto. Entro il prossimo fine settimana la vicenda tamponi in casa biancoceleste dovrebbero vedere il suo epilogo. La sosta delle nazionali non poteva venire in un momento migliore, in casa Lazio c’è bisogno di ritrovare la giusta armonia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy