notizie lazio

Lazio, Ballotta: “La forza del club? Lotito, Tare e Inzaghi”

Notizie Lazio - Parla Ballotta

L'ex portiere della Lazio Marco Ballotta ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni del sito del Corriere dello Sport su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex portiere della Lazio Marco Ballotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito del Corriere dello Sport su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"Inzaghi conosce benissimo il mondo Lazio, a partire da tutti gli angoli di Formello! E' l'uomo ideale per la panchina biancoceleste, così come sono perfetti nel loro ruolo Lotito e Tare. Alla Lazio ognuno sa cosa fare, il progetto passa anche da questo e vanno tutti d'accordo. Tare e Inzaghi sono stati anche compagni, si conoscono da più di dieci anni. Si lavora tra amici, sembra una famiglia in un contesto di lavoro. Se le cose vanno male, è ovvio che ne risenta anche l'amicizia, sui luoghi di lavoro è così ed è anche giusto. Alla Lazio c'è questo trio tra presidenza, direttore sportivo e allenatore: si vogliono bene, si conoscono, litigano quando devono, sanno pregi e difetti degli altri, quando devono riappacificarsi basta poco. Sicuramente alla porta di Inzaghi busseranno club di un certo spessore e ci sta da parte di Simone chiedere a Lotito un adeguamento di anno in anno, e da quel punto Lotito ci sente poco".