Notizie Lazio
—ROMA - Ai microfoni di DAZN è intervenuto come opinionista l'ex terzino sinistro Federico Balzaretti. L'ex calciatore ha espresso dei commenti molto positivi nei confronti di Marash Kumbulla, giocatore che piace molto alla Lazio:
notizie lazio
ROMA - Ai microfoni di DAZN è intervenuto come opinionista l'ex terzino sinistro Federico Balzaretti. L'ex calciatore ha espresso dei commenti molto positivi nei confronti di Marash Kumbulla, giocatore che piace molto alla Lazio:
"Da qualche tempo a questa parte sono usciti molti difensori bravi a giocare il pallone con i piedi. A diversi centrali piace impostare l'azione e qualcuno ha delle lacune difensive. Kumbulla per esempio è uno che pensa prima a difendere la propria porta. Un calciatore vecchio stile. Mi ricorda il primo Chiellini. Tutti parlano di lui e i grandi club lo vogliono. In Europa nessun altro 2000 ha collezionato tante partite quante lui. In Serie A è tra i primi dieci difensori ad aver vinto più contrasti. Al primo anno da professionista non è male. Straordinario il suo impatto sulla categoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA