Lazio, Barrios: “Biancocelesti concentrati, giusto il pareggio”
Notizie Lazio: Champions League
Buon pareggio della Lazio sul difficile campo dello Zenit San Pietroburgo. Per l'avversario di ieri Wilfred Barrios, il pareggio è giusto
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Ottima prova della Lazio sul campo dello Zenit San Pietroburgo che senza alcuni uomini chiave, e sotto a circa 20 mila spettatori russi, è riuscita a portarsi a casa un punto prezioso ai fini del passaggio agli ottavi di finale della Champions League. Al termine della sfida ha parlato anche il centrocampista Wilmar Barrios ai microfoni ufficiali della compagine recentemente avversaria dei biancocelesti:
"Sono triste perché eravamo motivati ad ottenere il bottino pieno. Vogliamo provare a passare il turno, ma finora le cose non sono andate bene. La fase a gironi non è ancora finita e noi vogliamo continuare a lottare fino in fondo. In competizioni come la Champions League sono le piccole cose a fare la differenza. I biancocelesti si sono dimostrati tenaci e concentrati, il pareggio se lo sono meritato. Loro sono una squadra ottima e noi ci siamo preparati al meglio per la sfida. Ci è mancato quel qualcosa in più, abbiamo concesso loro troppe ripartenze. Tuttavia ritengo che la nostra gara sia stata buona. Per la maggior parte del tempo abbiamo controllato il gioco".