• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, basta esperimenti: in Champions League con Marusic e Fares

La Lazio di Simone Inzaghi spera di rivedere in campo Marusic e Fares contro il Borussia Dortmund al posto di Parolo e Djavan Anderson

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – I biancocelesti scesi in campo contro la Sampdoria ieri pomeriggio, sono stati tutti bocciati. Adesso il prossimo test valido per recuperare sarà martedì sera contro il Borussia Dortmund in Champions League. L’avversario è certamente temibile, visto che vanta nel proprio organico non solo giocatori di esperienza internazionale come Marco Reus o il figliol prodigo Mats Hummels ma anche talenti impressionanti come Jadson Sancho e Erling Haaland. La Lazio vista contro i blucerchiati sembra non avere chance almeno sulla carta. Eppure quando c’è da tirare fuori gli attribut, i capitolini sono in grado di farlo. Simone Inzaghi sta sfruttando al massimo i due giorni che separano il club dalla sfida in questione, cercando di recuperare qualche elemento in vista della sfida.

Notizie Lazio: Champions League

I RECUPERI – Oltre a Luiz Felipe che si sta man mano riprendendo dall’infortunio alla caviglia, dovrebbero essere scelti e mandati in campo anche Mohamed Fares e Adam Marusic come laterali. Rispettivamente a sinistra e a destra. Senad Lulic non è ancora a disposizione e ci vorrà un po’ prima di rivederlo. Discorso molto simile per Manuel Lazzari. Considerando che nell’ultimo turno di Serie A hanno giocato Djavan Anderson e Marco Parolo, è lecito pensare che questa volta faranno panchina per lasciare spazio a due biancocelesti di ruolo. Anche se non ancora in condizione, l’algerino e montenegrino sperano di debuttare dal primo minuto nella massima competizione continentale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy