• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Bazzani: “Gli assist di Luis Alberto sono manna dal cielo”

L’ex Lazio Fabio Bazzani, è tornato a parlare dei biancocelesti il giorno dopo la grande prestazione in Champions League contro il Borussia Dortmund

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Luis Alberto

Notizie Lazio

ROMA –  L’ex attaccante della Lazio, Fabio Bazzani, il giorno dopo la partita di Champions League dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare la prestazione della sua passata squadra. L’ex punta ha elogiato in particolar modo la condizione di Luis Alberto:

Notizie Lazio – Luis Alberto

“Netta la vittoria della Lazio, la squadra aveva voglia di reagire dopo la sconfitta di Marassi. Le motivazioni erano più alte del solito e lo si è visto in campo. Il ritorno in in Champions più il recupero di alcuni giocatori, è stato un miscuglio perfetto. Grazie allo spirto giusto hanno fornito una prestazione di gran lunga superiore a quella mostrata contro la Sampdoria in Serie A. Questa è la Lazio che siamo abituati a vedere. Con la rosa al completo la squadra è di gran livello. La proporzione della vittoria ci ha lasciato meravigliati, ma non dimentichiamoci di che potenziale hanno i capitolini. Luis Alberto? Non ci sono più aggettivi. Ha consapevolezza e autostima, questo lo fa giocare in tranquillità. L’attaccante principale della Lazio è spesso mandato in porta dallo spagnolo, gli assist del dieci sono manna dal cielo per Immobile“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy