Lazio-Beneveto, Maggio: “Bravi a mettere in diffcoltà i biancocelesti”
Notizie Lazio: Christian Maggio
Christian Maggio è contento della partita che il Benevento ha giocato contro la Lazio. Dalla prossima settimana entrambe saranno impegnate in Serie A
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Dopo l'amichevole disputata ieri tra Lazio e Benevento finita 0-0, ai microfoni ufficiali del club campano è intervenuto l'esperto difensore Christian Maggio. L'ex esterno del Napoli ha voluto dire la sua sulla sfida e sulla condizione generale dei biancocelesti:
"Serie A? La squadra manterrà la propria mentalità, indifferentemente se l'avversaria sarà la Juventus piuttosto che lo Spezia. Sappiamo quanto il massimo campionato sia diverso dalle serie minori come la B o la C. Qui ogni momento puoi venir punito. Ci vorrà qualità e cattiveria da parte nostra. Solo così potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Lazio? Eravamo sottotono i primi dieci minuti, ma poi ci siamo liberati. Nel calcio ci sta. Siamo riusciti a mettere in difficoltà i biancocelesti in più di un'occasione. In rosa ci sono giocatori importanti. Sabato speriamo di partire al meglio".