Lazio, Bergessio: “Il club voleva acquistarmi, ma Ederson…”

Il centravanti argentino Gonzalo Bergessio ha un rimpianto: quello di non aver potuto giocare almeno una parte della propria carriera con la Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Gonzalo Bergessio

Notizie Lazio

ROMA – Fino a cinque anni fa Gonzalo Bergessio giocava in Serie A con la maglia della Sampdoria, ma prima di vestire la maglia blucerchiata il centravanti argentino si mise in mostra con il Catania. Il quel periodo Bergessio avrebbe potuto giocare anche per la Lazio, Lotito e Tare avrebbero puntato su di lui ma Ederson, che era stato inserito nella trattativa, rifiutò il trasferimento. L’ex doriano ha raccontato quest’aneddoto ai microfoni di Olè:

“Ricordo che quando giocavo con la Sampdoria ad un certo punto ero vicinissimo alla Lazio, sarei dovuto approdare al club in prestito. I biancocelesti avevano messo sul piatto Ederson ma il brasiliano rifiutò il trasferimento. Io ero pronto a prendere l’aereo per Roma, ma mi hanno fermato dicendomi che non si faceva più nulla. Sarebbe stato bello giocare con i capitolini, la mia carriera avrebbe fatto un balzo in avanti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy