• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Bergomi: “Atalanta? Immobile troppo veloce per i suoi difensori”

Prima del fischio d’inizio ufficiale di Lazio-Atalanta, ha parlato Beppe Bergomi. L’ex calciatore ha espresso il suo parere su che tipo di gra sarà

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Tra qualche ora, alle 20:45, andrà in scena una della partite più attese del campionato: Lazio-Atalanta. L’anno scorso le due compagini sono sono guadagnate le zone nobili della classifica e il riconoscimento di essere finite di diritto tra le grandi del campionato. Merito anche dei due tecnici, Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini, che hanno saputo dare una certa impronta al gioco di queste due compagini. Alla vigilia della gara l’ex difensore Beppe Bergomi, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto esprimere il suo giudizio a riguardo:

“Per l’Atalanta la sfida con la Lazio sarà un vero e proprio banco di prova. Gasperini vuole che i suoi giocatori di affidino al dribbling, puntando spesso l’uomo. Il problema dei bergamaschi nella sfida di questa sera potrebbe essere non aver a disposizione un difensore veloce quanto Immobile. Se i nerazzurri avessero uno come Vierchwod potrebbero ambire allo scudetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy