Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Bergomi: “Serie A va giocata per intero. E sui playoff…”

Notizie Lazio - Parla Bergomi

Anche secondo Beppe Bergomi la Serie A deve svolgersi senza esagerare con gli stravolgimenti della sua forma. Il campionato deve terminare

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex difensore dell'Inter e ora apprezzato opinionista sportivo, Beppe Bergomi, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per dire la sua sulla possibile ripartenza della Serie A:

"Difficile accettare il fatto che il campionato è partito con un regolamento e finirà con un altro. Allenando le giovanili ho avuto familiarità con il concetto di playoff e in quella categoria quando una squadra è sotto di otto punti non viene inserita negli spareggi. Non ritengo corretto che la Juventus debba confrontarsi con squadre che hanno molti punti in meno. Andrebbe bene fare un mini girone con le prime tre, Lazio e Juventus ovviamente sì e poi anche l'Inter che tutto sommato e dietro appena sei lunghezze. La mia opinione comunque resta quella che il campionato va giocato per intero, rispettando tutti i parametri del caso. La Germania è riuscita a ripartire con il consenso di tutto, in Italia dovrebbe fare in modo che le circostanze garantiscano lo stesso risultato".

Potresti esserti perso