• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Biava: “Sono curioso di veder giocare Muriqi”

Vedat Muriqi ha attirato intorno a sé le attenzioni di molti, l’ex Lazio Giuseooe Biava ad esempio non vede l’ora di vederlo all’azione

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Vedat Muriqi

Notizie Lazio

ROMA – Giuseppe Biava ai microfoni ufficiali della Lazio ha detto di essere molto curioso di vedere Vedat Muriqi all’azione:

notizie Lazio: Vedat Muriqi
notizie Lazio: Vedat Muriqi

Immobile con la Lazio è sicuramente più tranquillo rispetto alla Nazionale. Ciro non si discute, probabilmente con l’Italia soffre anche per una questione tattica. Con un attaccante al suo fianco si trova sicuramente meglio, con due esterni di attacco larghi viene lasciato troppo solo. Contro la Sampdoria mi aspetto Muriqi dall’inizio, sono curioso di vederlo al debutto in Serie A. Mancava in rosa uno con queste caratteristiche, potrà fare bene. I blucerchiati sono forse gli unici a giocare con il 4-4-2, Ranieri ha trovato la  giusta quadratura. Dietro concedono poco e davanti sanno come fare male. Il calcio ovviamente è cambiato. Oggi i difensori sono portati a fare gioco, stesso discorso per gli attaccanti che devono anche sacrificarsi per la squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy