• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Bielsa attacca Guardiola: “Dannoso per il calcio”

Marcelo Bielsa, molto vicino ad allenare la Lazio qualche anno fa, sta facendo parlare di sé per alcune dichiarazioni nei confronti di Pep Guardiola

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Molti ricorderanno Marcelo Bielsa per essere stato quasi l’allenatore della Lazio. Il tecnico argentino si sarebbe dovuto accomodare sulla panchina biancoceleste dopo l’addio di Stefano Pioli. Alcuni incomprensioni con la società però lo portarono ad abbandonare l’incarico ancor prima di accettarlo ufficialmente. Quella scelta, in un certo senso, fece le fortune dei capitolini che decisero di affidarsi a Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è ancora alla guida della Lazio ed uno degli allenatori italiani più richiesti. Il Loco però è da poco tornato a far parlare di sé. L’allenatore del Leeds, qualche ora prima della sfida con il Manchester City, non ha riservato dei veri e propri elogi nei confronti del rivale Pep Guardiola. La partita è prevista per le 18:30 di oggi pomeriggio, ecco le sue parole per i microfoni di DAZN:

 

Guardiola ha fatto molti danni al calcio perché, involontariamente, ha inventato un sistema che è il modo in cui si difende una sua squadra Una cosa è Klopp, una cosa è Guardiola e un’altra sono io. Non riesco a considerarmi in un piano di confronto o di uguaglianza con loro“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy