Lazio, Biglia: “Sto pensando al ritiro. Vorrei fare l’allenatore”

L’ex calciatore della Lazio, Lucas Biglia, ha parlato del suo futuro. Al centrocampista argentino non dispiacerebbe un futuro da allenatore

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Lucas Biglia

Notizie Lazio

ROMA – L’ex centrocampista e capitano della Lazio ai tempi di Stefano Pioli in panchina ha parlato del suo futuro. Il calciatore argentino Lucas Biglia pensa di lasciare il Milan a fine stagione. Il suo prosieguo è in bilico tra la carriera di allenatore e un ultimo periodo in Argentina. Ecco le parole rilasciate ad un’emittente radiofonica del suo Paese:

“Futuro? Non escludo la possibilità di tornare a giocare in Argentina. Da quando sono passato dalla Lazio al Milan, i rossoneri hanno cambiato due volte proprietà. In casa Milan c’è bisogno di fare un po’ d’ordine mettendo alcune cose al loro giusto posto. Solo così potrà tornare ad essere una delle maggiori potenze europee. Di certo ci vorrà del tempo. Per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe iniziare a fare il corso da allenatore in Europa. Farlo adesso significa portarmi avanti con il lavoro, così quando smetterò con il calcio giocato potrò stare del tempo con la mia famiglia. Tuttavia non smetterò con il pallone, in quarantena ho capito che è la mia vita”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy