Lazio, Bizzarri: “Biava e Dias, che coppia in difesa”

Albano Bizzarri ha giocato quattro anno con la maglia della Lazio, anche se avrebbe voluto scendere di più in campo ricorda con piacere quel periodo

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Albano Bizzarri

Notizie Lazio

ROMA – Albano Bizzarri dopo aver esordito tra i professionisti con la maglia del Racing Club in Argentina, è arrivato in Europa grazie al Real Madrid. Con i Blancos l’estremo difensore si è tolto anche la soddisfazione di vincere la Champions League, anche se non propriamente da protagonista. In seguito Bizzarri ha avuto una lunga parentesi italiana, dove per un periodo ha difeso anche la porta della Lazio. Di recente l’ex portiere è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della sua carriera:

“In Italia ho vissuto momenti belli ma anche duri. Ricordo le stagioni con il Catania e con il Chievo, lì ho vissuto momenti particolari e abbiamo disputato campionati bellissimi. Bello aver alzato la Coppa Italia con la maglia della Lazio, peccato non esserne stato il titolare ma va bene così. Porto nel cuore anche il periodo all’Udinese. La coppia difensiva composta da Dias e Biava è stata una delle migliori”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy