Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio-Bologna, oggi l’ultimo giorno per sciogliere i dubbi di formazione

Rassegna stampa: Milinkovic centravanti

La Lazio oggi scenderà in campo a Formello per le ultime prova in vista del Bologna. Domani i biancocelesti ospiteranno gli avversari all'Olimpico

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Simone Inzaghi dovrà selezionare bene i giocatori da mandare in campo contro il Bologna. L'emergenza è stata da poco scongiurata ed è raccomandabile evitarne un'altra ora che tutti i calciatori, o quasi, stanno tornando in piena forma. Martedì scorso la Lazio ha debuttato in Champions League e mercoledì prossimo sarà già impegnata nella seconda gara, doveroso preservare qualche energia per non vanificare quanto fatto contro il Borussia Dortmund. Per questo alcuni elementi chiave potrebbero accomodarsi in panchina in modo da concentrarsi già per la sfida con il Club Brugge.

 Notizie Lazio: Milinkovic-Savic

I DUBBI - Stando all'edizione di oggi del Corriere dello Sport, tra i tanti dubbi c'è quello dell'utilizzo di Sergej Milinkovic-Savic. Nelle ultime prove tattiche a Formello il centrocampista non è sembrato al top della forma e potrebbe venir risparmiato nella quinta giornata di Serie A. Al suo posto sono pronti Marco Parolo o in alternativa Jean Daniel Akpa Akpro, uomo del momento in casa Lazio. Problemi intestinali per Danilo Cataldi che all'ultimo è rimasto fuori dai convocati nella massima competizione europea.