• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio-Bologna, tornano i dubbi per il tandem d’attacco

Ciro Immobile dovrebbe venir confermato contro il Bologna. La Lazio pensa a chi tra Felipe Caicedo e Vedat Muriqi schierargli a fianco

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il ritorno di Ciro Immobile è stato prezioso per la vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund. Dopo la squalifica scontata contro la Sampdoria, ora King Ciro è pronto a tornare in campo anche in Serie A. Alla sfida con il Bologna mancano ancora tre giorni, ma il tecnico si sta già interrogando per sciogliere gli eventuali dubbi di formazione. Da non dimenticare che il mercoledì successivo alla gara contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, ci sarà la seconda giornata valida per il Girone F. Per questo alcuni giocatori potrebbero essere risparmiati, un po’ di turnover è quello che può servire per mantenere le energie ad un buon livello. Simone Inzaghi pensa che Joaquin Correa potrebbe accomodarsi in panchina per il prossimo turno.

Notizie Lazio: Ciro Immobile
Notizie Lazio: Ciro Immobile

IL PARTNER – A questo punto della stagione è ancora difficile capire chi tra Felipe Caicedo e Vedat Muriqi sia avanti nelle gerarchie. Considerando che in fase di mercato il Panterone era pronto a partire, mentre il Pirata è arrivato per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, tutto fa pendere l’ago della bilancia a favore del kosovaro. Ma siccome in rosa figurano entrambi, mister Simone Inzaghi non ha manifestato grandi preferenze. Fatto sta che al posto del Tucu uno dei due potrebbe scendere in campo dall’inizio contro i rossoblu emiliani. Il gigante ex Fenerbahce è un investimento che l’ambiente si augura possa dare i suoi frutti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy