Lazio, Bonanni: “Il cuore mi dice che è l’anno buono per lo scudetto”

Massimo Bonanni, ex centrocampista della Lazio di fede biancoceleste, ha espresso il suo parere sulla lotta scudetto alla ripresa del campionato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ex calciatore, tra le varie anche della Lazio, Massimo Bonanni ha parlato ai microfoni di tuttopalermo.net della sua fede biancoceleste e delle sorti del campionato:

“Tifo Lazio e se sono andato via dal Palermo è stato solo per i biancocelesti. Quest’anno non sono partiti con i favori del pronostico ma si sono saputi dimostrare una squadra competitiva. Inzaghi è un allenatore ottimo e sta raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato in tutti questi anni. Ora è il suo momento, la stagione potrebbe essere quella buona. Naturalmente dopo tre mesi è difficile aspettarsi che il campionato sia lo stesso di prima, ma la situazione è uguale per tutti. Il calcio può aiutare le gente a trovare la serenità. A Roma abbiamo voglia di sapere come andrà a finire la Serie A. Per il mio cuore la Lazio è favorita a vincere il titolo, ma da esperto di calcio dico che le cinque sostituzioni si riveleranno a favore della Juventus”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy