Notizie Lazio
—ROMA - Ieri al termine della sfida finita 2-2 tra Juventus e Atalanta, Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare anche della lotta scudetto che vede invischiata anche la Lazio:
notizie lazio
ROMA - Ieri al termine della sfida finita 2-2 tra Juventus e Atalanta, Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare anche della lotta scudetto che vede invischiata anche la Lazio:
"Contro l'Atalanta è sempre una sfida difficile, hanno dei giocatori che si sacrificano molto e che lavorano l'uno per l'altro. Io personalmente ho sofferto per un problema al flessore ma ciò che conta è aver fatto risultato. Merito del gruppo se siamo riusciti ad ottenere il pari. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, ora la Lazio e l'Atalanta sono a debita distanza. In seguito penseremo a recuperare le energie necessarie per affrontare il Sassuolo. Anche i neroverdi stanno bene e lo si vede quando giocano a calcio. Il nostro è stato un passo in avanti verso lo scudetto. Accrescere la mentalità per fare bene anche in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA