• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Borussia Dortmund, Favre vuole che Haaland sia al top della forma

L’allenatore del Borussia Dortmund, Lucien Favre, vuole che Erling Haaland affronti la Lazio nelle migliori condizioni possibili

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Lucien Favre

Notizie Lazio

ROMA – L’allenatore del Borussia Dortmund, Lucien Favre, ha parlato della sfida di Champions League che vedrà la sua compagine affrontare la Lazio in trasferta allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo la gara vinta 1-0 contro l’Hoffenheim, il tecnico dei tedeschi ha risposto ad alcune domande ai giornalisti presenti. Con l’occasione ha parlato anche del suo gioiellino in attacco: il norvegese Erling Haaland:

“So che Erling Haaland vuole sempre giocare e lo apprezzo molto, ma deve essere anche ragionevole. Ha giocato 30 minuti contro l’Hoffenheim, ma ne ha giocato 120 in nazionale nei playoff contro la Seria, 80 nel secondo incontro e 87 nell’ultima gara. Giocare tre partite nello spazio di otto o nove giorni, penso che sia eccessivo. Dobbiamo prepararci per il nostro debutto in Champions League. Ogni incontro è difficile e lo vogliamo in forma. È impossibile così, gli allenatori lo sanno bene. Anche quelli della sesta, settima o ottava divisione ne sono consapevoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy