Lazio, Braglia: “Reina o Strakosha? Il titolare dev’essere uno solo

L’ex portiere Simone Braglia ha parlato dell’importanza di aver un portiere titolare all’interno della rosa. Nodo che la Lazio deve sciogliere

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Reina e Strakosha

ROMA – Le trasmissioni odierne di TMW Radio, hanno intercettato l’ex portiere Simone Braglia. L’estremo difensore ha detto la sua sulla sfida di Champions League che stasera attende i capitolini, e sull’alternanza in porta tra Thomas Strakosha e Pepe Reina:

Notizie Lazio – Strakosha

“Champions League? La Lazio ha fatto bene, forse mettendo in secondo piano il campionato visto che ha offerto prestazioni altalenanti. L’importanza dell’Europa si giustifica da sola. Per cui stasera mi aspetto una grande partita. I biancocelesti vorranno far vedere che il gruppo è compatto. In porta? Credo che il ruolo del portiere è il più delicato che ci sia. Non condivido l’alternanza Strakosha-Reina. Per me ci deve essere un titolare che quando sta bene gioca a prescindere da c’è in panchina. Dopo l’allenatore all’interno di un gruppo è il portiere ad essere di vitale importante. Il suo ruolo è quasi quello di allenatore in campo. Reina ha personalità, ma Strakosha ha l’età dalla sua”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy