Lazio-Brugge: Mignolet sprona i suoi: “Non abbiamo niente da perdere”

Simon Mignolet, portiere del Club Brugge, intravede la sfida in programma martedì contro la Lazio. Le due squadre si giocano gli ottavi di finale

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simon Mignolet

Notizie Lazio

ROMA – Manca poco alla sfida decisiva in Champions League tra Lazio e Club Brugge. I capitolini ospiteranno all’Olimpico la formazione di Philippe Clement consapevoli di avere a disposizione due risultati su tre. Questo fa sì che i biancocelesti abbiano molto da perdere e poco da guadagnare. I belgi scenderanno in campo bisognosi di giocarsi il tutto per tutto e, come dice il loro portiere Simon Mignolet, provarci è un dovere. Hanno bisogno di una vittoria è per questo si scopriranno, gli uomini di Simone Inzaghi dovranno essere bravi a sfruttare i loro punti deboli.

Notizie Lazio – Club Bruges

LE PAROLE – A due giorni dalla sfida l’ex portiere del Liverpool, ora in forza al Brugge, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di voetbalkrant.com dove ha dichiarato: “All’andata abbiamo dimostrato di essere due squadre uguali. Poi abbiamo giocato una buona partita anche contro lo Zenit, che ci ha messo sotto pressione. Martedì potremo giocare a calcio liberamente. Scenario totalmente opposto per la Lazio. Avranno l’obbligo di difendere la loro posizione. E noi dovremo approfittare del fatto che non abbiamo niente da perdere“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy