Lazio, Budel: “Lo stop ha penalizzato i biancocelesti”

Il campionato sta per riprendere e con esso anche la lotta per lo scudetto tra Lazio e Juventus. Per Budel la lotta sarà aperta fino alla fine

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Alessandro Budel

Notizie Lazio

ROMA – L’ex calciatore Alessandro Budel è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia dove ha espresso il suo parere sulla riprese imminente del campionato. Per l’ex Brescia, la Lazio ha ancora delle buone possibilità:

“Il protocollo non è chiaro, non si sa bene come le squadre possono comportarsi. La Serie B ha dei problemi, basta vedere il Venezia che ha deciso di non partire per Pordenone. Sarri? Quando sei alla Juventus devi vincere, non hai scuse. I bianconeri nelle prime due uscite hanno dimostrato di faticare molto. Il Napoli ha meritato la vittoria finale. Il tecnico, volente o no, è autore di un mezzo fallimento. In un club così devi primeggiare ovunque. Ora la Serie A sarà un altro grande impegno, giocare ogni tre giorni non sarà facile. Ora per la Lazio non sarà facile, credo che i biancocelesti sono quelli che hanno subito di più questo stop. Anche l’assenza di pubblico potrebbe essere determinante. Tuttavia la squadra è forte e le gare sono tante, credo che se la giocheranno fino all’ultimo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy